Il Segretario - Michele Baroc
La gita alla mostra "il Giapponismo" presso la città di Rovigo è stata, non solo una piacevole occasione conviviale, ma anche un percorso di arricchimento culturale relativo ad un periodo storico di elle arti figurative.
L'organizzazione impeccabile, coadiuvata dai Lions di Rovigo, ha permesso a tutta la mia famiglia di trascorrere una piacevolissima gita fuori porta nella quale, anche il viaggio è passato piacevolmente tra chiacchiere e momenti di confronto con gli altri soci.
Ognuno dei soci, con le proprie competenze ed il proprio vissuto, apporta sempre, anche in queste occasioni avulse dall'attività benefica che ci contraddistingue, un beneficio alla crescita sociale e culturale di noi Lions. Conoscere nuovi ambiti culturali, nuovi soci di altri Club, poter trascorrere una domenica con i propri amici sono, tra le tante, una delle qualità del nostro Parmahost che ho potuto maggiormente apprezzare. Vivere facendo del bene è essenziale, ma vivere e frequentare le persone che fanno del bene è altrettanto positivo.