GST - Cristian Bertolini
Carissimi amici,
Essere socio del Lions Club Parma Host è già di per se motivo di grande orgoglio: orgoglio per la grandezza e l’importanza che questo club dimostra, ha dimostrato e dimostrerà nella nostra comunità ed anche nel distretto
orgoglio per tutte le attività che abbiamo svolto e che stiamo svolgendo e che sono in programma per i prossimi mesi ed anche anni, orgoglio per la grande qualità delle persone che lo compongono con le loro qualità professionali ma soprattutto per le loro qualità etiche e morali.
Tutto questo orgoglio sapete in cosa si tramuta??
Si tramuta in entusiasmo, si tramuta in energia, si tramuta in voglia di frequentare il club, si tramuta anche in nuove amicizie e tante tante emozioni.
Ma lo scorso 20 gennaio il vostro unanime sostegno alla mia candidatura alla carica di II Vice Governatore per il prossimo anno sociale, non l’ho percepito solo negli “aspetti burocratici” che ci vengono indicati dagli statuti e dai regolamenti internazionali, l’ho percepito soprattutto dai vostri sguardi, dalle pacche sulle spalle (qualcuno anche sul coppino) e dalle forti strette di mano. Sapete che effetto hanno avuto??
Prendendo in “prestito” un’espressione del nostro grande Presidente Stefano, hanno avuto un effetto veramente moltiplicatore di energie ed entusiasmo che mi permetteranno di andare a fare campagna elettorale sapendo di avere alle mia spalle una corazzata……. VOI!!!!!!!
Quindi vi ringrazio veramente col cuore per il vostro forte sostegno consapevole che le esperienze che ho maturato con voi e con i migliori consigli che potrete darmi mi saranno sicuramente d’aiuto in questa corsa e anche nel prossimo futuro.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
CRISTIAN BERTOLINI